Da sempre “biologici” nella nostra cucina gli ingredienti sono di ottima qualità e questo fa già la differenza. Pane e focaccia (a lievitazione naturale), pasta, pizza, ravioli, dolci, sott’oli, verdure grigliate, salsa e quant’altro sono rigorosamente fatti in casa. I nostri piatti sono semplici ma gustosi, si rifanno alla cucina locale, ma con contaminazioni da altre regioni e dal mondo, i salumi della Lunigiana e il lardo di Colonnata, le ottime carni locali, il cinghiale, l’agnello ma anche salsine e verdure esotiche.

La cucina vegetariana è una nostra specializzazione, e sempre più clienti "carnivori" ci richiedono cene e pranzi vegetariani. La nostra produzione di olio, miele e ortaggi, viene apprezzata a tavola, e molti si portano via un po’ di sapore acquistando i nostri prodotti. Si mangia nel vecchio mulino, in giardino e sulla grande terrazza affacciata sul torrente, attrezzata con copertura e finestre a prova di intemperie. Si accettano prenotazioni anche per feste di compleanno, di laurea, comunioni e battesimi, matrimoni e ricorrenze in genere, sempre per un numero limitato di persone.

Bellissime le feste per bambini e ragazzi con gli asini come animatori... Le nostre merende alle 5 del pomeriggio con sgabei, formaggi e salumi spesso si protraggono fino a sera, sostituendo la cena. Si mangia sempre e solo su prenotazione, possibilmente anticipata al giorno prima.              


Galleria immagini